loadpornmovies.com

Pubblicazioni

Si porta a conoscenza dei docenti tutti che giorno 28 gennaio c.a. alle ore 15,00  è convocato il collegio dei docenti per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno :

 

  1. Verifica quadrimestrale;
  2. Organizzazione corsi di recupero intermedi;
  3. Comitato di Valutazione;
  4. Adesione corso di formazione Unicef;
  5. Piano di formazione Docenti e A.T.A.
  6. Comunicazioni del D.S.

 

Al termine del collegio i docenti neoimmessi in ruolo e i loro tutor incontreranno la D.S. per discutere della formazione degli stessi.

IN ALLEGATO BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER IL RECLUTAMENTO CON CONTRATTO D’OPERA  IN FUNZIONE DI SUPPORTO AD ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI, DI n.4 EDUCATORI PROFESSIONALI e n.2 FACILITATORI DELLA COMUNICAZIONE.

Allegati:
Scarica questo file (bando educatori chimirri 2016.pdf)bando educatori chimirri 2016.pdf[ ]219 kB

Si comunica che il Nostro Istituto accoglierà gli studenti delle terze medie ed i loro genitori nei seguenti giorni:

OPEN NIGHT

VENERDI' 22 GENNAIO 2016

DALLE ORE 17,00 ALLE ORE 22,00

 

OPEN DAY

DOMENICA 24 GENNAIO 2016

DALLE ORE 9,00 ALLE ORE 13,00

 

In allegato, l'atto di indirizzo del Dirigente Scolastico per la predisposizione del Piano Triennale dell'Offerta Formativa.

Allegati:
Scarica questo file (atti indirizzo ptof.docx)atti indirizzo ptof.docx[ ]20 kB

Si comunica proroga fino al 21 DICEMBRE 2015, per la presentazione delle domande di cui all'oggetto, al fine di permettere ai richiedenti l'acquisizione dell'ISEE 2015 secondo la nuova normativa.

Si porta a conoscenza dei docenti e degli allievi di tutte le  classi  che da Giovedì  19 cm. inizieranno le attività di recupero “Sportello Help” secondo l’orario di ricevimento che verrà in seguito comunicato.

Gli alunni potranno prenotarsi previa consultazione con i Docenti curriculari delle discipline interessate che dovranno  stabilire gli argomenti da trattare.

Si precisa che il regolamento delle  attività di recupero “Sportello Help” e il modulo di prenotazione sono disponibili sul sito on line della scuola.

In allegato la documentazione relativa alla concessione degli incentivi per la fornitura semigratuita dei libri di testo agli studenti delle Scuole Secondarie di 1° e 2° Grado statali frequentanti le Scuole della Città di Catanzaro.

Le domande dovranno essere presentate, pena inammissibilità, esclusivamente presso la Segreteria della Scuola frequentata nell'anno scolastico 2015/2016.

Il termine per la presentazione delle domande è fissato per il 30 Novembre 2015.

In allegato copia del verbale della commissione aggiudicatrice.

L'incontro scuola-famiglia previsto per venerdì 30 Ottobre è rinviato, con le stesse modalità, a mercoledì 4 Novembre.

In allegato avviso in oggetto.

Allegati:
Scarica questo file (AVVISO CHIUSURA ISTITUTO.pdf)AVVISO CHIUSURA ISTITUTO.pdf[ ]586 kB

Pagina 60 di 74

Inizio pagina
Utilizzo dei cookie

Questo sito utilizza cookie di tipo tecnico, per cui le informazioni raccolte non saranno utilizzate per finalità commerciali nè comunicate a terze parti.
Potrebbero essere presenti collegamenti esterni (esempio social, youtube, maps) per le cui policy si rimanda ai portali collegati, in quanto tali cookie non vengono trattati da questo sito.