Si pubblica in allegato l'ordinanza.
In allegato quanto in oggetto
Si invitano i Sigg.ri docenti interessati a svolgere l'incarico di Coordinatore di Classe e/o di Referente di Ed. Civica a voler compilare il modulo google collegato al link seguente:
Questo fumetto racconta la storia degli insuperabili, del loro percorso fatto di costanza, impegno ed entusiasmo. La sintesi dello spirito che ha portato alla loro nascita. Una storia fatta di inclusione, di possibilità e di come il calcio riesca a rendere tutto più bello.
Presso il nostro istituto, un gruppo di studenti, dell’ITT Chimirri e del Liceo Classico Galluppi, ha avuto l’opportunità di incontrare i referenti della sede di Catanzaro e di conoscere più da vicino questa straordinaria realtà. Ma perché sono insuperabili? Come si legge sul sito “La bellezza dei nostri giocatori ci ricorda ogni giorno di quanto la diversità sia una ricchezza e non una nemica. Il regalo più bello che possiamo ricevere da tutti i nostri colleghi Insuperabili è proprio questo: sapere di poter sempre contare su chi insieme a noi condivide un sogno…anche a chilometri di distanza! Ognuna delle nostre sedi, attraverso il viaggio da Nord a Sud, passando per il Centro e girovagando tra dialetti, odori, suoni e sapori differenti, dona parte di sé e tutte insieme entrano a far parte di un’unica, meravigliosa realtà. Individuiamo i loro ingredienti più preziosi, indispensabile ciascuno a modo suo per creare il mondo INSUPERABILI”.
Grazie ai nostri campioni, insuperabili, per questa bella pagina di storia che state scrivendo. Grazie alla Dirigente Falbo per aver presenziato questo incontro insieme al presidente dell’Associazione Gutenberg Calabria Professore Armando Vitale.
Il fumetto Insuperabili è stato realizzato da: Fabrizio Accatino e illustrato da Mattia Simeoni.